Fotografia e Kitesurf.. Per ricordare momenti speciali!

Porta a casa il ricordo della tua vacanza Kite in una memory key con centinaia di fotografie che ti immortalano in acqua, durante il tuo corso kite o i tuoi trick, ma anche fuori dall’acqua!

Globe Kiter è anche questo!

C’è chi è appassionato di fotografia e viaggia sempre con l’obiettivo attaccato al collo, chi si porta a casa semplicemente qualche foto fatta con il cellulare, e chi non ha l’abitudine allo “scatto” e si ritrova senza la possibilità di condividere le immagini dei propri ricordi con amici e parenti. La fotografia permette di immortalare i vostri ricordi per sempre, di conservarli e tenerli a portata di mano per riviverli ogni volta che volete.

Tuttavia, anche per i kiters appassionati di fotografia, l’obiettivo al collo in planata non è proprio l’ideale! Qualcuno ricorre alla GoPro, con risultati indubbiamente diversi da quelli dell’immagine catturata da una macchina fotografica di un salto, di una manovra, o di un sorriso in planata.
Paolo e Rossella, nostri ospiti in Globe House, hanno scelto di portarsi a casa un ricordo speciale della loro vacanza e ci hanno chiesto di seguirli con il nostro obiettivo fotografico durante la loro permanenza a Safaga.
Rossella ha iniziato la sua vacanza facendo lezione con Diego, ma in appena tre giorni l’abbiamo immortalata in baia accanto a Paolo, che la segue in ogni suo movimento e nel frattempo si diverte con il suoi altissimi salti.
Simpatici, sportivi e decisamente innamorati del kite, i nostri ospiti di Vasto Marina, proprietari del pub Maracaibo, sono ormai giunti a fine vacanza. Rientrano a casa portando nel loro bagaglio tutti i momenti più belli di questa loro esperienza: sorrisi, risate, nuovi amici e numerose immagini delle loro surfate qui a Soma Bay.
Buon rientro al lavoro.. E se capitate da quelle parti, andate a trovarli!
Le foto della settimana.. 😀
12118743_1652066601702618_7686035342171450136_n 12122839_1652066841702594_6060501659790340920_n

2 risposte a “Fotografia e Kitesurf.. Per ricordare momenti speciali!”

Il tuo commento è prezioso!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.