Proposte Vacanza: dicembre a Capo Verde

A DICEMBRE prenota tua VACANZA KITE con noi a CAPO VERDE!

Come vi abbiamo già ripetuto più volte, a partire dalla fine della prossima stagione autunnale, Globe Kiter si trasferirà a Boa Vista, nell’arcipelago di Capo Verde, un gruppo di isole vulcaniche dell’Oceano Atlantico al largo delle coste del Senegal, e prolungherà la sua permanenza nella splendida isola almeno per tutto il periodo invernale.

Perché scegliere Boa Vista

Boa Vista, l’isola dell’arcipelago più vicina al continente africano, è una destinazione “non troppo lontana”, in quanto si trova soltanto un paio d’ore circa a sud delle isole Canarie, ed è facilmente raggiungibile grazie alla presenza di voli diretti da Milano, Bologna, Verona, Roma.

E’ l’isola dell’arcipelago dal clima più tropicale e secco, con una temperatura media di circa 25°C tutto l’anno (piove molto raramente).

Boa Vista offre spot con diverse condizioni di mare; il tutto regolato dall’alta marea. Si trovano condizioni di acqua piatta, adatte ai corsi principianti e a chi pratica il freestyle, come pure condizioni di onde perfette sia per il surf sia per chi pratica kite nelle onde.

Perciò, se ami il caldo e desideri fare kitesurf senza congelare o dover indossare una muta spessa, ma soprattutto senza andare troppo lontano, non ti resta che scegliere Boa Vista e unirti a noi per la tua prossima indimenticabile vacanza kite!

Per informazioni più dettagliate su caratteristiche e spot della nostra prossima meta invernale visita anche la pagina del nostro sito web dedicata a Capo Verde – Boa Vista.

Proposte vacanza dicembre 2016

SISTEMAZIONE in appartamenti da 2/3/4 posti letto.

VOLI con PARTENZE DI MERCOLEDi’ da Milano, Bologna, Verona, Roma.

NATALE a BOA VISTA!!

– dal 21 al 28 DICEMBRE

Pacchetti vacanza a partire da 1200€/persona (Moira Viaggi):

VOLO + SISTEMAZIONE in camera singola/doppia/tripla, colazione compresa.

PARTENZE DI MERCOLEDi’ da Milano, Bologna e Verona.

Per informazioni dettagliate scriveteci via mail all’indirizzo info@globekiter.net o attraverso il form Contatti.

Vi aspettiamo!

Il tuo commento è prezioso!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.