Globe Kiter è tornato! Idee e sorprese per le vostre vacanze 2016!

Dopo un mese passato in Italia ci rendiamo conto di quanto la percezione del freddo per chi vive in Egitto non sia attendibile. Temperature che, rispetto alla media stagionale in Italia, in realtà non erano poi così basse, a noi risultavano non troppo gradite. A NOI, che ci lamentiamo dei nostri 15 gradi serali! Certo è che, riguardo al nostro rientro in Egitto, entrare in kite house senza riscaldamento e sentire il bisogno di liberarsi immediatamente degli abiti, non ha prezzo!

Questo per dire che Globe Kiter è tornato “operativo” ed è ben felice di esserlo!

Il viaggio è stato più corto del solito (scalo breve ad Istanbul, ma senza intoppi, nonostante i regolari controlli) ed anche più piacevole. A renderlo tale Tommaso e Fabio, due amici/ospiti che hanno scelto di viaggiare con noi e che si godranno 10 giorni di vacanza a Safaga.

Riapriamo quindi la scuola alla grande, con lezioni e session nella nostra splendida Soma Bay, dopo un mese ancora più bella!

Sole, mare.. e il vento? Tranquilli.. Nel Mar Rosso non ce lo facciamo mancare mai!

Globe Kiter riprende con mille idee in mente per il 2016.. tutte da scoprire!

Non solo.. Abbiamo già invitato i nostri amici di Facebook a realizzare un video di pochi secondi “dedicato” a Globe Kiter. Stiamo già raccogliendo le vostre clip, che pubblicheremo una alla volta sulla nostra pagina. E’ prevista una “sorpresa” per il video che riceverà più “mi piace”. Sono valide anche le condivisioni con i vostri amici.

Divetiti insieme a noi inviando il tuo video al numero di whatsapp

0020 101 0573375

Inoltre, al termine dell’iniziativa realizzeremo un filmato con tutte le clip da voi realizzate!

Diego vuole regalarvi tanti, TANTISSIMI sorrisi! 😉

Il tuo commento è prezioso!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.