Viaggi kite

Viaggi Kite – Perché parteciparvi?

I viaggi kite ti danno la possibilità di vivere un’avventura totalizzante… e di condividerla con chi come noi è “addicted”.

In qualità di kiter e istruttori abbiamo organizzato negli ultimi anni kitecamp in alcune località del mondo. Tuttavia la nostra meta preferita rimane sempre e comunque l’Egitto.

Ogni spot però è diverso dall’altro e con i compagni giusti ti permette incrementare la tua esperienza in kite!

Perciò non esitare a conoscere nuove località, nuovi spot, ma informati sulle condizioni e cerca di capire se sono adatte al tuo livello!

Cerca i compagni giusti… o affidati a camp organizzati da persone esperte!

Ormai non è più come qualche anno fa in cui non c’erano “esperti” nel settore dei Viaggi Kite e quindi si era costretti al fai da te. Oggi troverai diverse organizzazioni specializzate in kitecamp che ti porteranno in giro per il mondo.

Partecipare a viaggi kite organizzati è sicuramente quanto più sicuro, divertente e decisamente meno stressante tu possa decidere di fare.

vacanza kite Dakhla

Un viaggio fai da te richiede molte considerazioni e valutazioni che spesso non tutti sono in gradi di fare autonomamente… a partire dall’analisi dello spot per capire se è adatto al proprio livello. A questo proposito ti rimando al nostro corso per diventare un vero kiter non solo autonomo ma anche CONSAPEVOLE.

Detto ciò noi abbiamo fatto la nostra parte. Ma come spesso accade…

NON SI PUO’ FARE TUTTO.

Bisogna fare delle scelte e noi abbiamo scelto di focalizzarci sull’Egitto, l’unica località, spot, che continua a regalarci le stesse emozioni della prima volta.

Per farti comunque un’idea di cosa significhi partecipare ad un kite camp, consulta le pagine delle mete da noi scelte e guarda i video che abbiamo realizzato a fine viaggio (Video Gallery).

Dakhla kite camp Globe Kiter 2018

Per rimanere aggiornato sui nostri programmi, puoi seguirci nelle storie di Instagram e Facebook o più semplicemente iscriverti alla nostra newsletter!


Se invece vuoi saperne di più sull’Egitto e su quando e come raggiungerci, clicca sul pulsante qui sotto, troverai il link per iscriverti alla nostra lista d’attesa.


“Se dovessi organizzare il tuo prossimo viaggio kite, quale destinazione sceglieresti, e perché?”

Scrivicelo nei commenti.

Buon vento 🙂

Nel nostro BLOG

LEGGI ANCHE…

Safaga: perché andarci in vacanza kite? Tutto quello che non vi hanno ancora raccontato.

Il tuo commento è prezioso!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.